POSIZIONI APERTE

Lavora con noi, cresceremo assieme!

Siamo un’azienda in con progetti ambiziosi e in continua evoluzione. La voglia di crescere è tanta. Mettiamo al primo posto la ricerca di risorse per migliorare la nostra squadra e quindi raggiungere la massima qualità. Ti piacerebbe far parte di noi?

Tutto è nato in famiglia e ancora oggi percorriamo gli stessi valori. L’affiatamento e la voglia di crescere assieme fanno parte di noi da 20 anni portando la nostra azienda a conseguire un’esperienza affermata e riconosciuta nel settore. La Falegnameria Hermann ha come focus l’arredo di pregio chiavi in mano e al servizio del cliente. Lavoriamo in Italia e in Svizzera ma le nostre ambizioni non hanno confini.

Cerchiamo colleghi che mettano al primo posto la passione e la voglia di migliorare. In cambio diamo continua formazione in un ambiente affiatato per coltivare rapporti a lungo termine. Siamo convinti che la migliore risorsa su cui possiamo investire per crescere siano le persone.

Il nostro è un lavoro di precisione, qualità, organizzazione e flessibilità. Se pensi di avere le giuste motivazioni e che queste caratteristiche siano alla tua portata allora fai per noi. Siamo pronti ad investire su di te!

 

 

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Sei un RESPONSABILE DI PRODUZIONE interessato al mondo del legno - arredo oppure un FALEGNAME con esperienza nella gestione dei processi produttivi?
Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo valore e ti faccia crescere come responsabile di produzione nel mondo degli arredi in legno “chiavi in mano”!
Ecco la nostra proposta!

Candidati qui

PROGETTISTA DI ARREDI

PROGETTISTA DI ARREDI

Sei un/a PROGETTISTA interessato/a al mondo del LEGNO ARREDO?
Stiamo cercando una persona con competenze in progettazione e disegno tecnico che abbia voglia di crescere e far parte di un’azienda con elevata professionalità nel mondo dell’arredamento “chiavi in mano”.
Ecco la nostra proposta per te!

Candidati qui